Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  southampton Mer Mag 15 2013, 13:10

purtroppo la maggior parte dei tifosi parte dal presupposto sbagliato. Di questa storia si da la colpa a Mazzarri, ho letto una marea di stupidaggini su Mazzarri ma in vero problema del napoli è il presidente. Mazzarri è stato lineare e non è vero che si sta guardando in torno e vuole una grande da allenare. Mazzarri è dall'inizio della stagione che sta tenendo questo comportamento. Si parlava anche di un possibile anno sabbatico. La verità è che Mazzarri è stufo di fare il coperchio della pentola di De Laurentiis, è stufo di illudere i tifosi azzurri e vuole certezze perchè è giusto che sia così perchè lui come tutti del resto vorrebbe vincere qualcosa. Mazzarri in realtà ha capito che De Laurentiis è un bluff. Per De Laurentiis la priorità non è vincere ma guadagnare. Il Presidente è furbo, perchè ha creato una buona squadra ma sa che per vincere ci vuole ben altro oppure ci vuole un miracolo e lui confida nel miracolo. Mazzarri, ha capito tutto questo e non ci sta più, non crede più nel progetto perchè il progetto napoli è un progetto dove non si vince e se si dovesse vincere è solo per miracolo. Secondo De Laurentiis, il Napoli deve arrivare sempre nei primi 5 ma senza svenarsi e la priorità è quella di scoprire talenti che diventano patrimonio della società e rendono fruttuose plusvalenze. Mazzarri ha detto basta. Mazzarii è dall'inizio della stagione che non ne può più o meglio non crede più nel progetto De Laurentiis o comunque non ne vuole far più parte. Mazzarri non ha perdonato la mancata campagna acquisti del Napoli dell'anno scorso dove il tecnico aveva presentato una lista di giocatori da acquistare ma non ha ricevuto nulla, dove aveva richiesto un valido sostituti di Lavezzi e anche in questo caso non è stato ascoltato. Ora che Mazzarri predilige i cosidetti giocatori "fatti" e non veda i giovani è un dato di fatto, Mazzarri vuole una squadra pronta subito a vincere e non vuole pensare a quello che sarà magari tra dieci anni! Mazzarri è lineare, può essere criticato in talune scelte come ad esempio il non far giocare i vari Insigne, Vargas, Fernandez e altri, ma è lui l'allenatore ed è lui che decide. Ora il problema è De Laurentiis perchè un presidente normale farebbe una di due scelte e cioè: o si asseconda il tecnico di cui si ha fiducia e quindi si acquistano i giocatori che chiede Mazzarri nei limiti del possibile, oppure si cambia allenatore e si sceglie un tecnico che sposa il progetto del Presidente. Invece il cinepanettaro cosa fa? Offre 4 mln di euro a Mazzarri, dunque vuole Mazzarri ma non vuole quello che Mazzarri vuole....ma che senso ha? è una cosa talmente illogica da far rimanere spiazzati. In verità la logica esiste ed è la seguente: De Laurentiis ha capito che Mazzarri è l'uomo giusto perchè l'ha dimostrato, perchè è benvoluto dalla piazza, perchè ha l'ambiente in mano e perchè è attrezzato a fare i miracoli, il problema è che Mazzarri ora è stufo. Ecco perchè ad una giornata dal termine con una stagione importante, quella prossima, da disputare, il Napoli non ha ancora un allenatore. In un'altra realtà il problema sarebbe grave in quanto per preparare la rosa futura e per fare la campagna acquisti si aspetterebbero le direttive del tecnico, ma il Napoli del cinepanettaro è un'altra cosa in quanto a fare la campagna acquisti ci pensa solo lui, il Re De Laurentiis al quale non interessa quali saranno le richieste del prossimo allenatore.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  catanzaro Gio Mag 16 2013, 02:04

Troppo lungo .....nun CIA' facc, ma sta sul cazzo anche a me
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  BARCELLONA Gio Mag 16 2013, 14:49

southampton ha scritto:purtroppo la maggior parte dei tifosi parte dal presupposto sbagliato. Di questa storia si da la colpa a Mazzarri, ho letto una marea di stupidaggini su Mazzarri ma in vero problema del napoli è il presidente. Mazzarri è stato lineare e non è vero che si sta guardando in torno e vuole una grande da allenare. Mazzarri è dall'inizio della stagione che sta tenendo questo comportamento. Si parlava anche di un possibile anno sabbatico. La verità è che Mazzarri è stufo di fare il coperchio della pentola di De Laurentiis, è stufo di illudere i tifosi azzurri e vuole certezze perchè è giusto che sia così perchè lui come tutti del resto vorrebbe vincere qualcosa. Mazzarri in realtà ha capito che De Laurentiis è un bluff. Per De Laurentiis la priorità non è vincere ma guadagnare. Il Presidente è furbo, perchè ha creato una buona squadra ma sa che per vincere ci vuole ben altro oppure ci vuole un miracolo e lui confida nel miracolo. Mazzarri, ha capito tutto questo e non ci sta più, non crede più nel progetto perchè il progetto napoli è un progetto dove non si vince e se si dovesse vincere è solo per miracolo. Secondo De Laurentiis, il Napoli deve arrivare sempre nei primi 5 ma senza svenarsi e la priorità è quella di scoprire talenti che diventano patrimonio della società e rendono fruttuose plusvalenze. Mazzarri ha detto basta. Mazzarii è dall'inizio della stagione che non ne può più o meglio non crede più nel progetto De Laurentiis o comunque non ne vuole far più parte. Mazzarri non ha perdonato la mancata campagna acquisti del Napoli dell'anno scorso dove il tecnico aveva presentato una lista di giocatori da acquistare ma non ha ricevuto nulla, dove aveva richiesto un valido sostituti di Lavezzi e anche in questo caso non è stato ascoltato. Ora che Mazzarri predilige i cosidetti giocatori "fatti" e non veda i giovani è un dato di fatto, Mazzarri vuole una squadra pronta subito a vincere e non vuole pensare a quello che sarà magari tra dieci anni! Mazzarri è lineare, può essere criticato in talune scelte come ad esempio il non far giocare i vari Insigne, Vargas, Fernandez e altri, ma è lui l'allenatore ed è lui che decide. Ora il problema è De Laurentiis perchè un presidente normale farebbe una di due scelte e cioè: o si asseconda il tecnico di cui si ha fiducia e quindi si acquistano i giocatori che chiede Mazzarri nei limiti del possibile, oppure si cambia allenatore e si sceglie un tecnico che sposa il progetto del Presidente. Invece il cinepanettaro cosa fa? Offre 4 mln di euro a Mazzarri, dunque vuole Mazzarri ma non vuole quello che Mazzarri vuole....ma che senso ha? è una cosa talmente illogica da far rimanere spiazzati. In verità la logica esiste ed è la seguente: De Laurentiis ha capito che Mazzarri è l'uomo giusto perchè l'ha dimostrato, perchè è benvoluto dalla piazza, perchè ha l'ambiente in mano e perchè è attrezzato a fare i miracoli, il problema è che Mazzarri ora è stufo. Ecco perchè ad una giornata dal termine con una stagione importante, quella prossima, da disputare, il Napoli non ha ancora un allenatore. In un'altra realtà il problema sarebbe grave in quanto per preparare la rosa futura e per fare la campagna acquisti si aspetterebbero le direttive del tecnico, ma il Napoli del cinepanettaro è un'altra cosa in quanto a fare la campagna acquisti ci pensa solo lui, il Re De Laurentiis al quale non interessa quali saranno le richieste del prossimo allenatore.

Tutto sommato condivido, intanto ai fatti di oggi come fai a dare torto al Presidente ? Sarà un uomo fortunatissimo sicuramente ma fino ad ora il progetto di crescita è stato costante e continuo. La parabola non ha avuto fasi discendenti...
Io credo che questo sia l'anno X, da questa campagna acquisti e da quello che succederà vedremo davvero che fine faremo.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  BARCELLONA Gio Mag 16 2013, 14:50

BARCELLONA ha scritto:
southampton ha scritto:purtroppo la maggior parte dei tifosi parte dal presupposto sbagliato. Di questa storia si da la colpa a Mazzarri, ho letto una marea di stupidaggini su Mazzarri ma in vero problema del napoli è il presidente. Mazzarri è stato lineare e non è vero che si sta guardando in torno e vuole una grande da allenare. Mazzarri è dall'inizio della stagione che sta tenendo questo comportamento. Si parlava anche di un possibile anno sabbatico. La verità è che Mazzarri è stufo di fare il coperchio della pentola di De Laurentiis, è stufo di illudere i tifosi azzurri e vuole certezze perchè è giusto che sia così perchè lui come tutti del resto vorrebbe vincere qualcosa. Mazzarri in realtà ha capito che De Laurentiis è un bluff. Per De Laurentiis la priorità non è vincere ma guadagnare. Il Presidente è furbo, perchè ha creato una buona squadra ma sa che per vincere ci vuole ben altro oppure ci vuole un miracolo e lui confida nel miracolo. Mazzarri, ha capito tutto questo e non ci sta più, non crede più nel progetto perchè il progetto napoli è un progetto dove non si vince e se si dovesse vincere è solo per miracolo. Secondo De Laurentiis, il Napoli deve arrivare sempre nei primi 5 ma senza svenarsi e la priorità è quella di scoprire talenti che diventano patrimonio della società e rendono fruttuose plusvalenze. Mazzarri ha detto basta. Mazzarii è dall'inizio della stagione che non ne può più o meglio non crede più nel progetto De Laurentiis o comunque non ne vuole far più parte. Mazzarri non ha perdonato la mancata campagna acquisti del Napoli dell'anno scorso dove il tecnico aveva presentato una lista di giocatori da acquistare ma non ha ricevuto nulla, dove aveva richiesto un valido sostituti di Lavezzi e anche in questo caso non è stato ascoltato. Ora che Mazzarri predilige i cosidetti giocatori "fatti" e non veda i giovani è un dato di fatto, Mazzarri vuole una squadra pronta subito a vincere e non vuole pensare a quello che sarà magari tra dieci anni! Mazzarri è lineare, può essere criticato in talune scelte come ad esempio il non far giocare i vari Insigne, Vargas, Fernandez e altri, ma è lui l'allenatore ed è lui che decide. Ora il problema è De Laurentiis perchè un presidente normale farebbe una di due scelte e cioè: o si asseconda il tecnico di cui si ha fiducia e quindi si acquistano i giocatori che chiede Mazzarri nei limiti del possibile, oppure si cambia allenatore e si sceglie un tecnico che sposa il progetto del Presidente. Invece il cinepanettaro cosa fa? Offre 4 mln di euro a Mazzarri, dunque vuole Mazzarri ma non vuole quello che Mazzarri vuole....ma che senso ha? è una cosa talmente illogica da far rimanere spiazzati. In verità la logica esiste ed è la seguente: De Laurentiis ha capito che Mazzarri è l'uomo giusto perchè l'ha dimostrato, perchè è benvoluto dalla piazza, perchè ha l'ambiente in mano e perchè è attrezzato a fare i miracoli, il problema è che Mazzarri ora è stufo. Ecco perchè ad una giornata dal termine con una stagione importante, quella prossima, da disputare, il Napoli non ha ancora un allenatore. In un'altra realtà il problema sarebbe grave in quanto per preparare la rosa futura e per fare la campagna acquisti si aspetterebbero le direttive del tecnico, ma il Napoli del cinepanettaro è un'altra cosa in quanto a fare la campagna acquisti ci pensa solo lui, il Re De Laurentiis al quale non interessa quali saranno le richieste del prossimo allenatore.

Tutto sommato condivido, intanto ai fatti di oggi come fai a dare torto al Presidente ? Sarà un uomo fortunatissimo sicuramente ma fino ad ora il progetto di crescita è stato costante e continuo. La parabola non ha avuto fasi discendenti...
Io credo che questo sia l'anno X, da questa campagna acquisti e da quello che succederà vedremo davvero che fine faremo.

P.S. Maurì installati sto watshapp che siamo sempre tutti li a parlare (in diretta). lol! lol! lol!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  NAPOLI Gio Mag 16 2013, 17:27

Citando il vecchio "professore"del calcio, sono perfettamente d'accordo a metà con te mauri, ma del tutto con giamp. Anno dopo anno la crescita e sotto gli occhi di tutti. Come fai a dare anche un solo torto al presidente? Se il fpf veramente verrà attuato come dicono tra due anni, riderò a crepapelle!!! Dicette o pappice vicin a noce, dammi tiemp ca te spertos!!! bandierone napoli 2 bandierone napoli 2
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Mag 17 2013, 12:48

L'importante e' crescere dietro di noi!!! risata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  NAPOLI Ven Mag 17 2013, 13:28

Puzzat e famm!!! Nun tenit n'eur!!! bandierone napoli 2
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Mag 17 2013, 13:29

catanzaro ha scritto:L'importante e' crescere dietro di noi!!! risata

Piglio n'cul ca è bello lol! lol!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  NAPOLI Ven Mag 17 2013, 13:29

Dimenticavo, bastardo!!! risata risata
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!! Empty Re: De Laurentiis mi sta sul cazzo!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.