Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

de laurentiis INFAME!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

de laurentiis INFAME!!!! Empty de laurentiis INFAME!!!!

Messaggio  southampton Mar Mag 21 2013, 15:00

DE LAURENTIIS A LONDRA: Il presidente azzurro tranquillizza i tifosi partenopei, lui è già al lavoro per un Napoli ancora grande, anzi di più, e fa il nome del prossimo 'Top Player' in arrivo sul Golfo. C'è da sostituire i 30 goal stagionali del Matador... "Ieri ero a Londra per preparare l'uscita del film su Steve Jobs in Europa. Ma non si vive di solo cinema e quindi ho detto a Bigon di andare dal Manchester City, gli ho detto di negoziare Dzeko e di vedere cosa vogliono fare con Cavani perchè mi stanno facendo due scatole così. Tutti parlano ma quando si tratta di entrare nel merito finanziario della vicenda dicono che devono parlare, vedere, e mi chiedo 'ma che mi hai chiamato a fare'... Io son capace di dire banco nel giro di un secondo, gli altri impiegano molto più tempo".

ma ci rendiamo conto che questo sta cercando di convincere a tutti i costi il city di acquistare Cavani? Poi sul top player, ma Cavani è già un top player! Se ne vuoi un altro va bene ma come cazzo ti permetti di prendere per il culo tutta Napoli facendo passare questo messaggio: sto a Londra per trattare il top player Dzeko. Tu sei un INFAME!!!!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

de laurentiis INFAME!!!! Empty Re: de laurentiis INFAME!!!!

Messaggio  southampton Mar Mag 21 2013, 16:37

Sarà uno sfottó di de mignottis il contatto per Dzeko? Forse è spero! Ma De mignottis è e sarà sempre un infame!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

de laurentiis INFAME!!!! Empty Re: de laurentiis INFAME!!!!

Messaggio  BARCELLONA Mar Mag 21 2013, 17:50

southampton ha scritto:Sarà uno sfottó di de mignottis il contatto per Dzeko? Forse è spero! Ma De mignottis è e sarà sempre un infame!

Maurì spostati su whatsapp... la movida ora è li... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ci siamo tutti !!! lol! lol! lol!

https://itunes.apple.com/it/app/whatsapp-messenger/id310633997?mt=8
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

de laurentiis INFAME!!!! Empty Re: de laurentiis INFAME!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.