Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x tutti i fantallenatori........

+2
MARINO
pirletti
6 partecipanti

Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty x tutti i fantallenatori........

Messaggio  pirletti Sab Gen 29 2011, 15:28



Con orgoglio(e con ritardo),vi annuncio che a settembre 2011,nascera' un nuovo pirlettino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
E' cosi' indetta una gara di solidarieta',aperta a tutti i partecipanti del gioco.
Nell'ordine si accettano:tutine dismesse ambosesso,pourt-enfant,carrozzine,latte in polvere(anche scaduto),pappine,ciuccetti(anche mozzicati),girelli,sedioloni,cullette(anche da campeggio),e soprattutto si accettano assegni,contanti,titoli,travel-chaques,ori,monili e donazioni in genere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Partecipate tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  MARINO Sab Gen 29 2011, 18:38

pirletti ha scritto:

Con orgoglio(e con ritardo),vi annuncio che a settembre 2011,nascera' un nuovo pirlettino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
E' cosi' indetta una gara di solidarieta',aperta a tutti i partecipanti del gioco.
Nell'ordine si accettano:tutine dismesse ambosesso,pourt-enfant,carrozzine,latte in polvere(anche scaduto),pappine,ciuccetti(anche mozzicati),girelli,sedioloni,cullette(anche da campeggio),e soprattutto si accettano assegni,contanti,titoli,travel-chaques,ori,monili e donazioni in genere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Partecipate tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A TUTTI I COLLEGHI :
VISTO IL LIETO EVENTO, E CON TANTA EMOZIONE CHE ANNUNCERO' PER SETTEMBRE........IL MIO RITIRO DAL FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked UN ALTRO PIRLETTINO E' DIFFICILE DA SOPPORTARE affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
P.S. CARO MASSIMO, SCHERZI A PARTE, SONO FELICE PER TE, MA CONTEMPORANEAMENTE SONO DISPIACIUTO PERCHE' IMMAGINO CHE CON L'AGGIUNTA DI UN PROLE NON POTRAI VENIRMI PIU' A TROVARE A MILANO Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad pianto pale pale pianto pianto pianto pianto pianto pianto ............... cheers cheers cheers cheers drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce risata risata risata risata risata risata risata applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso birra birra birra birra birra birra
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Sab Gen 29 2011, 19:27

OOKK OOKK OOKK lol! lol! lol! applauso applauso applauso coppa coppa coppa birra birra birra
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Sab Gen 29 2011, 19:29

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!At ca vesuvj!!!!!!!!!!!Baci a tutta la famiglia!!!!!Lorenzo a napoli avrà o amichetto o fidanzatina!!!!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  feroceboca Dom Gen 30 2011, 16:00

auguroni dal presidente e dalla sua famiglia
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  southampton Mar Feb 01 2011, 14:04

azzò..mo ho letto la bellissima notizia!!! Massimo...MO' SI HOMME!! in bocca al lupo!! OOKK OOKK OOKK banda banda banda banda banda banda applauso applauso applauso applauso coppa coppa coppa coppa coppa coppa birra birra birra
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  pirletti Mer Feb 02 2011, 01:00

southampton ha scritto:azzò..mo ho letto la bellissima notizia!!! Massimo...MO' SI HOMME!! in bocca al lupo!! OOKK OOKK OOKK banda banda banda banda banda banda applauso applauso applauso applauso coppa coppa coppa coppa coppa coppa birra birra birra

Grazie a tutti,in particolare all'amico Giamp,che visto il mio appello mi ha subito donato..........5 pappine Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  southampton Mer Feb 02 2011, 12:54

massimonon ti preoccupare che io farò di meglio...te ne donerò molto volentieri almeno il doppio....ehehehe lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 02 2011, 16:47

pirletti ha scritto:
southampton ha scritto:azzò..mo ho letto la bellissima notizia!!! Massimo...MO' SI HOMME!! in bocca al lupo!! OOKK OOKK OOKK banda banda banda banda banda banda applauso applauso applauso applauso coppa coppa coppa coppa coppa coppa birra birra birra

Grazie a tutti,in particolare all'amico Giamp,che visto il mio appello mi ha subito donato..........5 pappine Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Lo sai ca son 'e core risata risata risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

x tutti i fantallenatori........ Empty Re: x tutti i fantallenatori........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.